Oggi, la nostra Anita Congiu è stata intervistata da RealDigitale | Marketing Immobiliare per raccontarci la sua esperienza con MONDORE, il suo lavoro e le sue passioni.
Di seguito l’intervista.
Intervista
-Lavoro-
– Parlaci del tuo ruolo in MONDORE
“Sono la responsabile dell’agenzia MONDORE a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. La nostra sede si trova in via Emilia 173/B.”
– Da quanto tempo sei agente immobiliare?
“Ho iniziato ad operare nel settore immobiliare nel 2014, in concomitanza con la nascita di MONDORE, fondata da me, mio padre Giangiacomo Congiu e sua moglie Valeria.”
– Perché hai deciso di svolgere questo lavoro?
“Ho scelto quest’attività perché mi fu proposta da mio padre, che vide in me un’attitudine e una predisposizione a questo tipo di lavoro. Inoltre, avevo il desiderio di partecipare a questo progetto insieme alla mia famiglia, di dare un contributo alla sua realizzazione. Inizialmente è stata dura inserirci in un mercato davvero molto competitivo, ma con l’esperienza di mio padre, la gestione amministrativa di Valeria e il mio entusiasmo e voglia di fare siamo riusciti, ad oggi, a creare una struttura forte e in continua crescita.”
– Qual è la tua più grande soddisfazione lavorativa?
“La mia più grande soddisfazione è proprio questa: aver contribuito alla creazione di MONDORE, aver creduto di poterci riuscire.”
-Persona-
– Qual è, invece, la tua più grande soddisfazione personale?
“Un’altra grande soddisfazione è la mia famiglia: mio marito Ernesto, mio figlio Gianluigi e i nostri amici a 4 zampe, Nima e Django. La mia gioia più grande è condividere il mio tempo libero con loro nella nostra casa e in giro per il mondo.”
– Conosciamoci anche al di fuori del mondo lavorativo: quali sono i tuoi Hobby?
“Ho diversi hobby: la fotografia, che ho potuto combinare con l’attività immobiliare, l’attività fisica a cui non rinuncio mai, fedele amica nella mia vita. Adoro viaggiare e dedicarmi al giardinaggio.”
– Qual è il tuo motto?
“Il mio motto è: Chi la dura la vince!”