MONDORE

LE PERSONE AL 1° POSTO

Gestione integrale della compravendita
Uno studio ha inserito il cambio-casa nella Top 10 degli stress a cui può essere sottoposta una persona. Per questo motivo abbiamo scelto di privilegiare i rapporti umani nella gestione della nostra attività.

Mettere al primo posto il benessere dei nostri clienti è la nostra priorità.

I VOSTRI PROGETTI

PRIMA DI OGNI COSA

Perché ci interessa conoscere il vostro Progetto di Vita e mettere a vostra disposizione l’esperienza e la competenza del nostro Staff per realizzarlo.

Vendere un immobile spesso rappresenta il punto di partenza per nuove mete, ma anche la chiusura di un capitolo fatto di ricordi e sacrifici.

Siamo strutturati per capire, sostenere e realizzare obiettivi ambiziosi e complessi grazie ai nostri numerosi dipendenti e ai nostri Consulenti di età media superiore ai 45 anni, costantemente formati e coadiuvati da selezionati Professionisti (Notai, Avvocati, Commercialisti, Studi Tecnici e Consulenti del Credito).

DICONO DI NOI

RECENSIONI DAL WEB

La nostra famiglia si è affidata a Mondore. Scelta vincente e risultato eccellente. Appartamento venduto in tempi brevi e al miglior prezzo.
di Lorena N.
, Recensione su Google
Ottima esperienza. Ho venduto un appartamento in tempi rapidi. Un ottimo servizio fotografico, servizi di consulenza con professionisti del settore. Tutto gestito con professionalità e gentilezza da Anita. Consigliati al 100%
di Denis B.
, Recensione su Google
Seri e competenti, ho avuto una buona impressione e buone risposte
di Giovanni M.
, Recensione su Google
Cortesi, affidabili, disponibili: promossi a pieni voti, li consiglio a chi abbia bisogno di consulenza per una vendita o un acquisto!
di Francesco M.
, Recensione su Google

LE TRAPPOLE

DEL FAI-DA-TE

La vendita di un immobile o il suo acquisto mette in gioco i risparmi di una vita e di fronte alle leggi sulla compravendita, le norme tecniche, i bonus condominiali ecc., il venditore è il solo ed unico responsabile!!
Almeno l’acquirente può contare sull’aiuto del Notaio scelto dallo stesso su basi fiduciarie.

CHI SCEGLIE DI COMPRARE O VENDERE DA SOLO!
  • Deve valutare se la casa è urbanisticamente e catastalmente regolare
  • Deve leggere l’atto di proprietà per garantire che non ci siano vincoli di alcun genere
  • Deve possedere una proposta di acquisto che lo tuteli
  • Deve conoscere la differenza tra un acconto, una caparra confirmatoria e una caparra penitenziale
  • Deve evitare di rimanere intrappolato per mesi nel caso l’acquirente richieda il subordine al mutuo
  • Deve saper scrivere e/o tutelarsi dalle clausole sospensive o risolutive
  • Deve sapere le norme regionali in merito agli impianti in essere.
  • Deve tutelarsi da eventuali cause derivanti da  problematiche condominiali e vizi occulti nell’appartamento.
  • Deve saper negoziare senza farsi trascinare emotivamente nella trattativa con l’acquirente, evitando di perdere tempo e denaro

I professionisti ideali per affrontare una compravendita in serenità sono: il notaio, l’avvocato e l’AGENTE MONDORE.

L’AGENTE MONDORE è l’unico sempre presente in tutte le fasi della compravendita ed assiste la proprietà coordinando tutti i professionisti coinvolti ( Notaio, Tecnico, Amministratore, Banca, ecc) dalla Valutazione fino al Rogito Notarile. Approcciarsi al mercato immobiliare con il metodo “fai da te” significa essere il solo ed unico responsabile di ogni errore le cui conseguenze spesso si traducono in gravi perdite economiche.

L’Avvocato può sicuramente essere di supporto nell’evitare errori nella lettura delle Scritture private da sottoscrivere ed è vivamente consigliato se non ci si vuole affidare ad un AGENTE MONDORE, tuttavia, presentarsi davanti alla controparte con il proprio Legale può essere foriero di chiusure e irrigidimenti della controparte tali da mettere in pericolo la conclusione dell’affare.

Scrivici per richiedere informazioni


Confronta gli annunci

Confronta