TRILOCALE NUOVO DI 75 MQ COMMERCIALI A SOLI 200 MT DALL’OSPEDALE SANT’ORSOLA:
bellissimo appartamento nuovo con spazi ben distribuiti composto da: ingresso, luminosa sala con angolo cottura, ampia camera matrimoniale, camera singola con cabina armadi, 2 bagni e 2 balconi. A completare la proprietà posto auto/moto-bici condominiale all’interno del condominio.
L’immobile, nuovo in quanto appena ristrutturato e mai abitato, dispone di: infissi in PVC con triplo vetro, pavimenti in gres porcellanato di grandi dimensioni, doccia in vetro, sanitari sospesi, piatto doccia grande (120×70), porta blindata, aria condizionata, impianto elettrico e idrico a norma certificati e riscaldamento con caldaia centrale a gestione autonoma dei consumi.
Posto al secondo piano in piccola palazzina, in zona servita che consente il facile collegamento al centro storico e alle principali vie di comunicazione, a tutti i servizi commerciali, a scuole, parchi e nelle immediate vicinanze del policlinico S. Orsola.
Ottima soluzione abitativa per chi desidera avere un immobile nuovo con finiture di pregio.
IMMOBILE IN AFFITTO A 17.040 EURO / ANNO, RIVALUTAZIONE ISTAT 100%, (prossima rivalutazione 17.800,00 euro/anno) RENDITA ANNULAE 5,2%, GARANZIE SOLIDE, CAPARRA 3 MENSILITA’.
COMPLETAMENTE ARREDATO EX NOVO AGOSTO 2025 / COSTO ARREDAMENTO 18.500 EURO.