Monte San Pietro – via Guarino Venturi – inserita in un contesto di una tenuta vinicola immersa nel verde delle colline di Bologna, a soli 20 km dal centro città, proponiamo villa trifamiliare di 700 mq circa da ristrutturare con ottime possibilità di personalizzazione degli spazi con annessi terreno di 8 ettari circa. La proprietà è composta da tre unità abitative con ingressi indipendenti disposte su due livelli, un portico comune e ciascuna ha l’opportunità di ricavare un giardino privato di ampia metratura frazionando il terreno circostante. Ogni unità è ben progettata e dotata di spazi abitativi generosi: l’unità A si compone al piano terra di ingresso arredabile, suggestivo soggiorno con camino, cucina abitabile, sala da pranzo e camera matrimoniale. Al piano superiore si trova la zona notte composta da 5 camere da letto e due bagni finestrati. L’unità B è composta al piano terra da ingresso, tinello con cucinotto, bagno e al piano superiore sono presenti due camere da letto. L’unità C dispone al piano terra di ingresso su zona giorno e al piano superiore sono presenti quattro camere da letto e un bagno finestrato. La villa gode anche della presenza di una torretta panoramica e un ampio piano seminterrato composto da diverse cantine e una suggestiva ghiacciaia in sasso. Questa proprietà offre un ambiente unico e affascinante, ideale per coloro che desiderano vivere immersi nella bellezza e nella tranquillità della campagna, per investitori interessati ad un reddito aggiuntivo o per imprenditori che intendono creare una struttura ricettiva ricercata e di alto livello in un’ottima posizione. Certificazione energetica in fase di redazione. Progetti di frazionamento visionabili previo appuntamento presso il nostro ufficio.
Possibilità di acquisto nelle immediate vicinanze di un ristorante ristrutturato e di una palazzina con 6 appartamenti da ristrutturare.
Richiesta 398.000 €
Per informazioni verrà fissato primo incontro in ufficio per visualizzare la documentazione e successivo sopralluogo sul posto.