Scopri questa splendida residenza situata in una delle zone più ricercate di Bologna, a pochi passi da Piazza Maggiore e dal vivace centro storico. Questo appartamento trilocale è posto al secondo piano (terzo catastale) di un elegante stabile d’epoca, senza ascensore, che conserva il fascino della storica Bologna.
Con una superficie generosa di 94 mq, l’immobile si presenta ottimamente, essendo stato ristrutturato. L’ingresso accogliente conduce ad un vano versatile utilizzabile come studio, seguito da un disimpegno che dà accesso a due luminose camere, di cui una dotata di doppia finestra, utilizzata come sala e dove all’occorrenza è possibile creare due stanze distinte.
La zona giorno comprende anche un soggiorno separato con cucinotto funzionale e bagno finestrato attrezzato per ogni esigenza. Non dimentichiamo il pratico ripostiglio che offre ulteriore spazio utile. A completare la proprietà c’è una grande cantina al piano S1 ideale per riporre oggetti o biciclette.
L’appartamento vanta riscaldamento autonomo e finiture moderne tra cui pavimenti in parquet pregiati ed infissi esterni in legno con doppi vetri garantendo tranquillità acustica ed efficienza energetica. La porta blindata con cancelletto aumenta ulteriormente la sicurezza dell’ambiente domestico.
Questa soluzione rappresenta anche un’eccellente opportunità per investimento come B&B, grazie alla posizione centrale strategica vicino ai migliori ristoranti e servizi locali inclusa farmacia h24, uffici comunali e in considerazione dello sviluppo turistico nella città in forte espansione. Libero in tempi brevi. Classe energetica E Ipe 123,71. Richiesta € 449.000.
La vendita dell’immobile è seguita in collaborazione con Immobiliare Baiesi. Servizio CAMBIO CASA, la soluzione MONDORE per chiunque cerchi una nuova abitazione dovendo vendere il proprio immobile.
Non perdere l’occasione di vivere nella storia bolognese! Contatta oggi stesso la nostra agenzia per maggiori informazioni o per prenotare una visita.