BOLOGNINA – Via Primaticcio
Situato in una delle zone più richieste della città, questo bilocale moderno e giovane, rappresenta un’opportunità straordinaria sia per i residenti che per gli investitori. L’appartamento è situato al piano rialzato di una piccola palazzina del primo ‘900 oggetto di restyling ed è composto da zona giorno con angolo cottura e accesso diretto al giardino esclusivo, camera matrimoniale e bagno con areazione naturale. A corredo della proprietà una grande cantina finestrata di oltre 40 mq con accesso diretto dal giardino privato all’interno del quale è presente una piccola casina in muratura ideale come ricovero bici o deposito attrezzi e il comodissimo posto auto. L’appartamento è in fase di totale ristrutturazione per raggiungere la classe energetica A ottenendo così il massimo risparmio energetico e comfort abitativo. Impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore, pareti isolate con cappotto termico interno, infissi in PVC con doppio vetro. Capitolato medio alto con finiture ancora personalizzabili. Certificazioni impianto elettrico e termoidraulico alla consegna.
Spese condominiali basse – Consegna entro fine febbraio 2025.
L’ ottima posizione, a soli 2,8 km dalla stazione centrale di Bologna, fermata del Bus /tram a 80 metri, vicinanza alle scuole e a tutti i servizi, rende questa proprietà ideale per chiunque cerchi comodità e accessibilità. Ottimo anche come investimento per il suo potenziale di rendimento.
Nella stessa palazzina sono disponibili anche un trilocale e un quadrilocale.
Attuale classe energetica “G ” Ipe 298,30 . Classe energetica prevista “A”. Richiesta € 225.000 compreso posto auto e cantina.