News

Ultime Novità Mondore

TENDENZE ARREDAMENTO 2018

arredamento-living-moderno-583-soggiorno-napol

arredamento-living-moderno-583-soggiorno-napol

Il 2018 è appena iniziato ma vi possiamo già anticipare le tendenze riguardanti l’arredamento di quest’anno!
Una delle principali sarà l’ottone! Opaco, più discreto e raffinato, con un tocco maschile che non guasta, è perfetto per accessori, luci e complementi, ma bellissimo anche usato con coraggio su ampie superfici. Non per tutti, ma comunque da ammirare.
Il marmo si conferma anche per il 2018 il vero “oggetto del desiderio”, in particolare è riscoperto come piano di appoggio per tavoli grandi e scenografici. Chiaro, scuro, uniforme o venato.
E i fiori vi piacciono?? Bè questo sarà l’anno dove ne vedrete ovunque!È uno dei trend più forti che arrivano dalle passerelle e colonizza anche il mondo dell’arredamento e del design.
Un altro trend sarà il mobile rosso, rosso – barocco, scandinavo, modernissimo o country, è il colore must che proprio non può mancare nella casa del 2018, declinato su arredi imbottiti, sedie, finiture, pareti o anche solo piccoli accessori.
Lo stile retrò sarà presente, quindi preparatevi a saccheggiare i mercatini!
Per non parlare della carta da parati in bagno, decorato e pieno di carattere! Non andranno più di moda i bagni super moderni, ma quelli vintage!
Lo stile industrial si conferma anche quest’anno, ma in chiave più minimale e chic; ed anche le piastrelle vecchie e di recupero!
Le forme geometriche saranno molto presenti ed anche il color verde!
Il velluto sarò il tessuto più utilizzato, il più eccentrico possibile!!

Buon 2018 a tutti!!! :-)